Contenuto

Convocazioni delle Commissioni Permanenti

   
Giorno:


Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)

Mercoledì 14 aprile 2021 (*)
Orario o AvvisoTesto della convocazione o dell'avviso
Ore 14.30 COMMISSIONI RIUNITE (Aula VII Commissione)
(II e VII) SEDE REFERENTE
Disposizioni in materia di titoli universitari abilitanti (esame C. 2751 Governo - Rel. per la II Commissione: Annibali; Rel. per la VII Commissione: Tuzi)
Non sono previste votazioni
Ore 15 SEDE CONSULTIVA (Aula II Commissione)
Alla IX Commissione: Istituzione di una Commissione parlamentare di inchiesta sulle cause del disastro della nave "Moby Prince" (seguito esame testo unificato Doc. XXII n. 47 Andrea Romano, Doc. XII n. 49 Potenti e Doc. XXII n. 51 Berti - Rel. Sarti)
Sono previste votazioni
Al termine SEDE REFERENTE (Aula II Commissione)
- Deleghe al Governo per la riforma dell'ordinamento giudiziario e per l'adeguamento dell'ordinamento giudiziario militare, nonché disposizioni in materia ordinamentale, organizzativa e disciplinare, di eleggibilità e ricollocamento in ruolo dei magistrati e di costituzione e funzionamento del Consiglio superiore della magistratura (seguito esame C. 226 Ceccanti, C. 227 Ceccanti, C. 489 Zanettin, C. 976 Rossello, C. 989 Bartolozzi, C. 1156 Dadone, C. 1919 Colletti, C. 1977 Dadone, C. 2233 Pollastrini, C. 2517 Sisto, C. 2536 Zanettin, C. 2681 Governo e C. 2691 Costa - Rel. Bazoli e Saitta)
Sono previste votazioni
- Disposizioni in materia di sospensione dell'attività, scioglimento e confisca dei beni di gruppi, organizzazioni, movimenti, associazioni e partiti di carattere fascista o che propugnano la discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi (esame C.1327 Pastorino - Rel. Conte)
Non sono previste votazioni
- Modifica all'articolo 315 del codice di procedura penale, in materia di trasmissione del provvedimento che accoglie la domanda di riparazione per ingiusta detenzione, ai fini della valutazione disciplinare dei magistrati (seguito esame C. 2514 Costa - Rel. Zanettin)
Non sono previste votazioni
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
(Aula II Commissione)
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alle sedute in sede referente, limitatamente all'ordine del giorno per il quale non sono previste votazion,i e alla riunione dell'Ufficio di presidenza, integrato dai rappresentanti dei gruppi, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento nelle riunioni del 31 marzo e del 4 novembre 2020.

(*) La convocazione è stata aggiornata il 12 aprile 2021 alle ore 16.05

Convocazione della II Commissione
(GIUSTIZIA)

Giovedì 15 aprile 2021
Orario o AvvisoTesto della convocazione o dell'avviso
Vai a inizio pagina