Contenuto

Archivio convocazioni

   

Convocazione della IX Commissione
(TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI)

Mercoledì 15 dicembre 2021
Orario o AvvisoTesto della convocazione o dell'avviso
Ore 14 RISOLUZIONI (Aula IX Commissione Trasporti)
- 7-00619 Silvestroni: Iniziative per il mantenimento della proprietà italiana delle infrastrutture portuali nazionali, per la semplificazione delle zone economiche speciali (ZES) e delle zone logistiche speciali (ZLS) e per il completamento delle infrastrutture di collegamento nell'ambito della rete TEN-T (discussione) (non sono previste votazioni)
- 7-00268 Pentangelo: Sulla realizzazione della linea tramviaria leggera tra Gragnano e Castellammare di Stabia (discussione) (non sono previste votazioni)
Al termine SEDE REFERENTE (Aula IX Commissione Trasporti)
Disciplina del volo da diporto o sportivo (seguito esame testo unificato C. 2493​ Bendinelli e C. 2804​ Maschio - Rel. Bendinelli) (sono previste votazioni)
Al termine SEDE CONSULTIVA (Aula IX Commissione Trasporti)
- Alla VIII Commissione: Disposizioni per il recupero dei rifiuti in mare e nelle acque interne e per la promozione dell'economia circolare ("legge SalvaMare") (esame C. 1939-B​ Governo, approvato dalla Camera e modificato dal Senato - Rel. Raffa) (sono previste votazioni)
- Alla III Commissione: Ratifica ed esecuzione del Protocollo emendativo dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana ed il Governo della Repubblica di Armenia sull'autotrasporto internazionale di passeggeri e di merci, firmato il 7 agosto 1999, fatto a Jerevan il 31 luglio 2018 (esame C. 3322​ Governo, approvato dal Senato - Rel. Marino) (sono previste votazioni)
- Alla III Commissione: Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra il Governo della Repubblica italiana e la Commissione europea sulla sede del Centro di controllo Galileo in Italia, con Allegati, fatto a Roma il 19 novembre 2019 e a Bruxelles il 28 novembre 2019 (esame C. 3324​ Governo, approvato dal Senato - Rel. Nobili) (sono previste votazioni)
Al termine SEDE REFERENTE (Aula IX Commissione Trasporti)
Continuità territoriale con la Sardegna (seguito esame C. 535​ Romina Mura, 576 Cappellacci e C. 1525​ Marino - Rell. Marino e Mura) (sono previste votazioni)
Al termine UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI (Aula IX Commissione Trasporti)
AVVISO I deputati possono partecipare alle sedute della giornata odierna, ad esclusione di quelle in cui sono previste votazioni, anche in videoconferenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il regolamento nelle riunioni del 31 marzo e del 4 novembre 2020.
AVVISO Entro le ore 12 della giornata odierna un componente la Commissione per ciascun gruppo potrà presentare, per il tramite del rappresentante del gruppo di appartenenza, una interrogazione a risposta immediata su questioni riguardanti il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili.
Vai a inizio pagina