Contenuto

Archivio convocazioni

   

Convocazione della IX Commissione(TRASPORTI, POSTE E TELECOMUNICAZIONI)
Mercoledì 13 gennaio 2021
Ore 14 COMMISSIONI RIUNITE (Aula IX Commissione Trasporti)
(VIII e IX) ATTI DEL GOVERNO
Schema di decreto del Presidente del Consiglio dei ministri recante l'individuazione degli interventi infrastrutturali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32 (esame atto n. 236 - Rel. per la VIII Commissione: Pezzopane; Rel. per la IX Commissione: Scagliusi) (non sono previste votazioni)
Ore 14.30 ATTI DEL GOVERNO (Aula IX Commissione Trasporti)
Proposta di nomina del professor Sergio Prete a presidente dell'Autorità di sistema portuale del Mar Ionio (seguito esame nomina n. 72 - Rel. De Lorenzis) (sono previste votazioni)
Al termine SEDE CONSULTIVA (Aula IX Commissione Trasporti)
Alla III Commissione:
Ratifica ed esecuzione dell'Accordo tra la Repubblica italiana e la Repubblica ellenica sulla delimitazione delle rispettive zone marittime, fatto ad Atene il 9 giugno 2020 (esame C. 2786​ Governo - Rel. Luciano Cantone) (sono previste votazioni)
Al termine ATTI DEL GOVERNO (Aula IX Commissione Trasporti)
Schema di piano industriale della società Italia Trasporto Aereo Spa (esame atto n. 237 - Rel. Nobili) (non sono previste votazioni)
Al termine SEDE REFERENTE (Aula IX Commissione Trasporti)
Legge quadro in materia di interporti (seguito esame C. 1259​ Rotelli - Rel. Rotelli) (sono previste votazioni)
Ore 17 AUDIZIONI INFORMALI (Aula IX Commissione Trasporti)
Audizione, in videoconferenza, di rappresentanti della Conferenza delle regioni e delle province autonome sullo stato del trasporto pubblico locale con riferimento all'emergenza sanitaria
AVVISO I deputati possono partecipare all'esame degli atti del Governo n. 236 e n. 237 e all'audizione anche in videoconferenza secondo le modalità stabilite nelle riunioni della Giunta per il regolamento del 31 marzo 2020 e del 4 novembre 2020.
AVVISO Entro le ore 12 della giornata odierna un componente la Commissione per ciascun gruppo potrà presentare, per il tramite del rappresentante del gruppo di appartenenza, una interrogazione a risposta immediata su questioni riguardanti il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti.
Vai a inizio pagina