Contenuto

Archivio convocazioni

   

Convocazione della I Commissione
(AFFARI COSTITUZIONALI, DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO E INTERNI)
Giovedì 16 aprile 2026 (*)
Ore 9.20 COMITATO PERMANENTE PER I PARERI
All’Assemblea:
DL 25/2026: Interventi urgenti per fronteggiare l’emergenza provocata dagli eccezionali eventi meteorologici che, a partire dal giorno 18 gennaio 2026, hanno colpito il territorio della regione Calabria, della regione autonoma della Sardegna e della Regione siciliana, nonché ulteriori misure urgenti per fronteggiare la frana di Niscemi e di protezione civile (esame emendamenti C. 2823-A​ Governo – Rel. Sbardella) (Sono previste votazioni)
Ore 14.15 SEDE REFERENTE
Disposizioni per il contrasto all’antisemitismo (esame C. 2376​ Malaguti, C. 2383​ Molinari e C. 2830​, approvata dal Senato – Rel. Paolo Emilio Russo) (Non sono previste votazioni)
Ore 14.30 UFFICIO DI PRESIDENZA INTEGRATO DAI RAPPRESENTANTI DEI GRUPPI
AVVISO I deputati possono partecipare in videoconferenza alla seduta in cui non sono previste votazioni e alla riunione dell’Ufficio di presidenza, secondo le modalità stabilite dalla Giunta per il Regolamento.
(*) La convocazione è stata aggiornata il 15 aprile 2026, alle ore 20.30
Vai a inizio pagina